Accessori per capelli: gli ultimi trend Instagram!

Accessori per capelli: ecco gli ultimi trend 2019

Passerelle, riviste ed eventi di moda sono sempre stati i pilastri fondamentali per l’innovazione nel campo della moda, del beauty e degli accessori per capelli.

È impossibile negare, però, che social network come Instagram sono ormai entrati in simbiosi con i canali “standard” di comunicazione e spesso ci affidiamo a loro per essere aggiornati sulle ultime novità ancor prima di leggere riviste o guardare le sfilate in passerella.

accessori capelli shampora

Dopo il trend dei glitter tra i capelli e dei famosi hair rings (anelli per trecce) esplosi sui social nel 2018, in questi giorni abbiamo assistito a un revival: gli accessori per capelli!

Ebbene, noi tutti ricordiamo i famosi anni 90′: un’esplosione di grinta, colori e accessori stravaganti!
Da Britney Spears a Buffy l’Ammazzavampiri, da Cameron Diaz a Sabrina Vita da Strega: come scordare i loro fermagli e le loro mollette colorate!

Nelle ultime settimane, sulle passerelle così come su Instagram, è apparsa nuovamente la moda dei fermagli e delle clip per adulti.
Questi accessori per capelli sono stati rivisitati in chiave moderna sia nella forma che nei colori: i fermagli più cool del momento prediligono perle, diamanti e parole.

Persino alcuni grandi brand della moda come Gucci e Versace hanno riproposto fermagli e mollette sulle passerelle delle loro ultime sfilate!

Le celebrities su Instagram

Molte celebrities e influencers, come Chiara Ferragni o Cliomakeup, utilizzano gli accessori per capelli come un vero e proprio gioiello, riuscendo ad impreziosire l’intero look in maniera pratica e veloce.

Questo tipo di accessori per capelli può essere utilizzato nelle occasioni più svariate: per arricchire un look casual per una passeggiata in città, oppure per un evento super elegante come una sfilata sul Red Carpet.

Voi cosa ne pensate? Avete mai indossato forcine, mollette e fermagli come accessori per capelli per uscire?

Fatecelo sapere! A presto 🙂

Lascia un commento

La tua email non sarà visibile.