Ti presentiamo il tuo terzo prodotto personalizzabile!

Un nuovo prodotto per la cura dei tuoi capelli

Hai personalizzato il tuo Shampoo per bilanciare la cute e pulire le lunghezze, hai personalizzato un Conditioner per apportare tutti i benefici di cui hai bisogno alla tua chioma. E ora?
Non possiamo lasciarti in balia di altri prodotti dopo che hai utilizzato (e amato) i tuoi Shampoo e Conditioner personalizzati!
Vogliamo fare di più per i tuoi capelli.

La colpa è nostra se, a poco più di un anno dal lancio di Shampora in Italia, possiamo presentarti solo ora il terzo magico prodotto.
È vero, Roma non è stata costruita in un giorno (e noi che siamo Romani lo sappiamo bene), quindi possiamo dirti che ci è voluto qualche tempo in più del previsto.

Abbiamo voluto testare centinaia di nuovi ingredienti.
Abbiamo voluto eliminare i siliconi dalle formule.
Abbiamo voluto trovare un packaging eco-sostenibile.

Il tempo in più che abbiamo investito nella Ricerca & Sviluppo di questo prodotto lo noterai al primo utilizzo.
Soprattutto, possiamo mai essere così cattivi da lasciarti asciugare i capelli con un prodotto generico, quando da oggi potrai integrare nella tua haircare routine su misura, finalmente, il LEAVE IN personalizzato?

 

leave-in-shampora

 

Cos’è il LEAVE-IN?

Lo dice il nome stesso, il LEAVE-IN è un prodotto che va applicato e lasciato sui capelli prima dell’asciugatura.
Da utilizzare prima dei prodotti di Styling, non in sostituzione, aiuta i tuoi capelli a mantenere il risultato desiderato per più tempo.

La concentrazione di ingredienti attivi nel tuo nuovo LEAVE-IN personalizzato è la più alta tra i prodotti attualmente personalizzabili con Shampora.
Questo perché, a differenza di Shampoo e Conditioner che agiscono in pochi minuti durante il lavaggio, il LEAVE-IN personalizzato può continuare a rilasciare benefici durante tutta la giornata.

Quali EXTRA risultati puoi ottenere con il LEAVE-IN?

Il LEAVE-IN, come tutti i prodotti Shampora, è personalizzato secondo le tue esigenze e su misura per i tuoi capelli. Il prodotto è formulato per rimanere sulle tue lunghezze fino al prossimo lavaggio e non devi applicarlo in cute.
Per questo, non inseriremo mai nel tuo LEAVE-IN personalizzato un attivo per combattere la forfora o il grasso.

Potrai personalizzare il LEAVE-IN per avere extra definizione dei ricci, extra anti-crespo, extra forza, extra morbidezza ed extra volume: tutto quello che serve alla tua chioma!

 

leave-in-personalizzato-shampora

 

Come si applica il LEAVE-IN personalizzato?

1. Utilizza i tuoi Shampoo e Conditioner personalizzati come sempre.
2. Dopo aver risciacquato il Conditioner, tampona i capelli con un asciugamano per eliminare l’acqua in eccesso.
3. Eroga una noce di LEAVE-IN sul palmo della tua mano senza esagerare, puoi sempre dosarne altro dopo 😊
4. Massaggia il LEAVE-IN sulle tue mani prima di applicarlo.
5. Distribuisci il prodotto sulla chioma provando ad assecondare la forma dei tuoi capelli:

LISCIO: massaggia il prodotto da vicino la radice fino alle punte. Puoi anche pettinare delicatamente con le dita o con un pettine a denti larghi.

MOSSO: massaggia il prodotto sulle lunghezze senza lisciare troppo i capelli se vuoi mantenere un effetto mosso. Pettina solo se vuoi un effetto liscio.

RICCIO: partendo dalle punte, applica il prodotto dal basso verso l’alto stringendo bene i ricci tra le mani, evitando di separarli.

6. Applica un’altra noce di Leave-In se necessario.
7. Se vuoi, applica prodotto di Styling che solitamente utilizzi. Il LEAVE-IN non è un prodotto di Styling ma è un booster di principi attivi che prepara il tuo capello allo styling. Consideralo come un Primer per il make-up.
8. Asciuga come preferisci.

 

leave-in-personalizzato-shampora
Corri a provarlo! 🙂

Lascia un commento

La tua email non sarà visibile.