Tendenze estate 2021: outfit, capelli e must have

Tendenze estate 2021 per un look perfetto

Con l’arrivo del caldo e delle belle giornate, abbiamo tirato fuori dai nostri armadi costumi e bikini che, abbinati agli accessori della stagione, saranno senza dubbio il complemento perfetto per questa estate!
Oggi parliamo delle tendenze dell’estate 2021 per mettere in risalto la tua bellezza e la tua personalità.

tendenze-estate-2021-shampora
Credits @giphy

Gli accessori della stagione possono trasformare il tuo look e rendere up-to-date anche i pezzi basic che hai sicuramente nel tuo armadio.

Quest’anno largo ai colori vivi ed esuberanti come il rosso, l’arancio, il giallo, ai toni dorati e alle stampe floreali che ricordano gli anni ‘70, ma anche alle perle e alle conchiglie.

tendenze-estate-2021-shampora
@robincollection

Quali sono gli accessori più di tendenza per questa estate?

Collane

Continua a spopolare il layering, ovvero la sovrapposizione di catenine sottili e ciondoli.

Per azzeccare questo look, l’importante è utilizzare collane di lunghezze differenti fino a trovare l’equilibrio perfetto.
Per ottenere un effetto glam, ma comunque elegante, non esagerare!

Invece, per un twist cool e da spiaggia, puoi aggiungere perle e piccole conchiglie.

tendenze-estate-2021-shampora
Credits @pinterest

Occhiali da sole

Da sempre e per sempre l’accessorio must dell’estate, lo ritroviamo in forme, materiali e colori nuovi: quadrati, rotondi, geometrici o cat-eye, il trend 2021 li vede con la montatura grossa, in metallo e brillanti.

tendenze-estate-shampora
Credits @GUCCI: HOLLYWOOD FOREVER

Cappelli

Il bucket hat è indubbiamente la tendenza anni ‘90 che più stiamo vedendo questa estate: in quella decade questo pezzo iconico era indossato dalle celebrities come Britney Spears, Christina Aguilera e Jennifer Aniston.
Oggi, il cappello alla pescatora viene riproposto dai grandi brand e sfoggiato dalle influencers.

Realizzato in cotone, denim, nylon, o qualsiasi altro materiale tu preferisca, sarà senza dubbio un ottimo alleato per il tuo outfit estivo.

Foulard

Oltre a proteggere i tuoi capelli dal sole, i foulard ti daranno un look boho chic molto particolare. Senza dubbio, un accessorio che dà personalità, colorato e femminile.

Vuoi saperne di più sui danni che il sole e i raggi UV possono causare ai tuoi capelli? Leggi il nostro articolo e scopri come proteggere la tua chioma qui!

Versatile, a seconda della forma quadrata o rettangolare e della dimensione, il foulard si trasforma anche in crop top, pareo, cintura oppure puoi arrotolarlo intorno al manico della tua borsa per darle un aspetto più fresco.

Con un po’ di ingegno è possibile ottenere un look super trendy.

L’accessorio più trendy: i tuoi capelli

Foulard e cappelli sono un ottimo modo per proteggere i capelli dal sole, ma da soli non sono abbastanza. 
Questa estate, per sfoggiare una chioma luminosa e sana, crea la tua linea di prodotti personalizzati, realizzati per rispondere unicamente alle tue esigenze.

Per mantenerli idratati, sani, profumati e per contribuire a difenderli dai raggi solari con ingredienti naturali, l’Active Water personalizzato è il prodotto ideale, pratico da portare sempre con sé nella borsa, per una sferzata di vitalità al mare o in città.

active-water-shampora

È tutto pronto per le tue prossime vacanze, non dimenticare i tuoi accessori di tendenza e goditi l’estate!

Lascia un commento

La tua email non sarà visibile.