Spedizione Gratuita — Pagamenti sicuri — 4.8/5⭐ media Recensioni su Facebook
Menu Shampora
0

Spedizioni

Shampora Srl si avvale dei servizi di spedizione di GLS. I prodotti ordinati dal Cliente saranno consegnati all’indirizzo di spedizione indicato al momento dell’ordine. In caso di errore e/o omissioni fondamentali nella comunicazione dell’indirizzo (come per esempio “nome citofono” diverso rispetto al Cliente) necessarie per la riuscita della consegna e non imputabili a Shampora SRL, il Cliente potrà ritirare il pacco presso la sede GLS di competenza della sua zona entro i 10 giorni lavorativi previsti dal corriere.

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Non si effettuano consegne nei giorni festivi italiani. Eventuali consegne del sabato mattina sono a discrezione del corriere GLS.

In caso di assenza, il destinatario del pacco ordinato riceverà un avviso da parte del corriere di tentata consegna, con cui potrà contattare il corriere all’indirizzo indicato sull’avviso, allo scopo di organizzare una nuova consegna. Nel caso in cui GLS non venga contattata, il corriere effettuerà un ulteriore passaggio il giorno successivo. Nel caso in cui, dopo due tentativi di consegna, non sia stato possibile consegnare il pacco, il Cliente riceverà un avviso con cui si comunica l’indirizzo della sede GLS in cui si trova il pacco, che sarà conservato in giacenza per dieci giorni lavorativi. Il destinatario dei prodotti potrà ritirare il pacco presso tale sede GLS. Allo scadere dei 10 giorni, il pacco sarà rispedito indietro alla sede di Shampora Srl e il cliente sarà rimborsato, nelle modalità scelte a discrezione di Shampora Srl, dell’ammontare del suo ordine detratti i costi di creazione su misura, spedizione, di eventuale giacenza e di eventuali altri costi aggiuntivi generati dall’irreperibilità protratta del destinatario del pacco.

In caso il Cliente non ritiri il pacco in giacenza entro i 10 giorni lavorativi previsti dal corriere GLS, il pacco verrà rispedito presso la sede di Shampora SRL. In caso il Cliente richieda una seconda spedizione, saranno applicati i costi relativi al listino GLS a partire da 8.60€ + iva, senza alcun rincaro da parte di Shampora Srl. Tali costi dovranno essere pagati in anticipo a Shampora Srl. Il pagamento sarà richiesto al cliente tramite Carta di Credito, PayPal o bonifico (per il bonifico farà fede il giorno di valuta, che dovrà essere sempre entro le 48 ore). Non è possibile sollevare alcuna contestazione relativa alla spedizione stessa nel caso in cui il pacco risulti essere stato consegnato. A tale scopo, fa fede il sistema informatico di GLS.

Per spedizioni verso Calabria, Sicilia e Sardegna, i tempi di consegna potranno subire un allungamento di 1 o 2 giorni lavorativi. I tempi di consegna sono indicativi e decorrono dal momento di invio dell’e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione dei Prodotti al Cliente. Una volta preparato e spedito l’ordine, il cliente riceverà una e-mail da parte del corriere con il suo tracking code per informarsi sullo stato della spedizione e consegna dei prodotti. Nessuna responsabilità può essere imputata a Shampora Srl in caso di ritardo nell’evasione dell’Ordine o nella consegna dei Prodotti.