Hair Box: Shampora lancia il primo abbonamento iper-flessibile per la cura dei capelli

Hair Box: il nuovo servizio personalizzato per prenderti cura dei tuoi capelli

Qui in Shampora, da sempre abbiamo come obiettivo principale quello di prenderci cura dei tuoi capelli in maniera duratura nel tempo. L’utilizzo continuo dei prodotti personalizzati è consigliato dal nostro team di esperti per avere capelli più belli, più a lungo. 
Seguendo questo principio, Shampora è oggi felice di lanciare una novità assoluta, la Hair Box: il primo servizio di abbonamento iper-flessibile che ti permette di avere, come e quando vuoi, 3 prodotti personalizzati a tua scelta, direttamente a casa. Ma le sorprese non finiscono qui!

Vuoi saperne di più? Siamo pronti!

box-shampora
@shampora

Che cosa è la Hair Box?

La Hair Box è un servizio di abbonamento super-flessibile che include 3 prodotti personalizzati a tua scelta, simile alle Consegne Ricorrenti, ma con molto più vantaggi, di cui parleremo tra poco.

Abbiamo sviluppato il concetto di Hair Box, scegliendo di premiare ancora di più chiunque attiverà questo servizio.

Infatti, ha il miglior rapporto qualità/prezzo/flessibilità rispetto a tutte le promozioni che trovi e che troverai su Shampora (anche più conveniente delle promo Black Friday!).

scatola-shampora-1
@shampora

Perché abbiamo lanciato il servizio Hair Box?

Dopo un’attenta analisi dei dati, ecco i 3 perché che ci hanno portato a creare questo servizio di abbonamento:

  1. I nostri clienti più affezionati acquistano mediamente 3 prodotti, questo perché vivono Shampora come un trattamento personalizzato fatto di prodotti personalizzati, e non come un singolo prodotto
  2. La cura dei capelli cambia nel tempo e noi vogliamo supportarti a ogni lavaggio e accompagnarti ogni giorno
  3. In questo modo, puoi godere dei benefici dei prodotti personalizzati a un prezzo accessibile sempre, senza dover aspettare offerte particolari

Ecco qui che è nato qualcosa di fantastico!

Come funziona?

Possiamo immaginarla come una vera e propria scatola inizialmente vuota, da riempire con 3 prodotti personalizzati a scelta.

Per prima cosa, è necessario andare sul sito e rispondere alle domande del questionario di personalizzazione per creare la propria formulazione su misura: grazie alle tue risposte, il nostro algoritmo elabora la tua ricetta personalizzata, seguendo le tue caratteristiche e gli obiettivi che hai scelto.

Seleziona l’opzione Hair Box e aggiungi i 3 prodotti che preferisci per la tua Hair Care routine personalizzata.
Ecco alcuni esempi pratici con cui puoi riempirla:

  • Shampoo + Conditioner + Leave-In
  • Prime Mask + Shampoo + Conditioner
  • 2 Shampoo + 1 Conditioner
  • Shampoo + Conditioner + Hair Color

E così via! La combinazione dei 3 prodotti è assolutamente a tua scelta. Ovviamente, per una routine ottimale, il nostro team di esperti consiglia di inserire almeno Shampoo + Conditioner sempre di default!

Dopo aver inserito i tuoi 3 prodotti preferiti, imposta la cadenza di ricezione di ogni prodotto: mensile, bimestrale, trimestrale, quadrimestrale, ogni 5 mesi o ogni 6 mesi.
Et voilà, siamo pronti!

come-funziona-shampora
Come funziona la Hair Box @shampora
come-funziona-hair-box-shampora-mobile
@shampora

Quali sono i vantaggi di attivare questo servizio?

Come dicevamo, il servizio Hair Box è quello che offre il migliore rapporto di qualità, prezzo e flessibilità.
Vediamo nel dettaglio quali sono i vantaggi!

Scegli tu come comporla

Decidi tu come comporre la tua Hair Box di 3 prodotti: che tu voglia aggiungere 3 prodotti diversi o 3 prodotti uguali, potrai farlo in completa libertà (anche se, come dicevamo prima, consigliamo di aggiungere sempre almeno Shampoo + Conditioner per iniziare). Puoi selezionare qualunque prodotto trovi sul sito, salvo diversamente indicato 🙂

Vuoi acquistare altri prodotti oltre ai 3 già previsti?
Non preoccuparti! Puoi continuare ad aggiungere al carrello i prodotti “extra” che desideri, scegliendo di acquistarli in Consegna Singola (una tantum), oppure in Consegna Ricorrente (abbonamento periodico).

Vuoi modificare i prodotti tra una consegna e l’altra?
Puoi farlo! Accedendo al tuo profilo, puoi modificare – entro il prossimo rinnovo – i prodotti che desideri riceve per la successiva consegna. Ad esempio, se hai ancora un Conditioner che devi terminare, puoi scambiarlo con un altro prodotto a tua scelta, senza disdire il servizio. Puoi anche modificare la formula (ad esempio cambiando la fragranza o i benefici dei prodotti), tramite il tuo Hair Profile entro il successivo rinnovo. Comodo, no?

Gestisci la tua Hair Box in autonomia

Una volta attivato il servizio, puoi cancellarlo in qualunque momento e in completa autonomia. Basta entrare nel tuo profilo e in pochi click, senza dover contattare il nostro servizio clienti, puoi annullare l’abbonamento anche dopo la prima spedizione, sempre prima del successivo rinnovo.

Le Hair Box sono un servizio che premia i clienti ricorrenti, per questo, in caso dovessi disdirla e poi riattivarla, non riceverai il regalo seguente, ma ricomincerai dall’inizio. I regali già ricevuti non saranno nuovamente inclusi.
Ti consigliamo, per questo, di non disdire il servizio, ma di metterlo in pausa o di modificare i tempi di consegna fino a 6 mesi per non perdere i vantaggi acquisiti.

hair-box-shampora
@shampora

Scegli la cadenza

Hai completa autonomia nello scegliere con quale cadenza regolare far arrivare a casa la tua Hair Box.
Le opzioni sono le seguenti:

  • Mensile
  • Bimestrale
  • Trimestrale
  • Ogni 4 mesi
  • Ogni 5 mesi
  • Ogni 6 mesi

Puoi anche modificare la cadenza successivamente, anticipandola o posticipandola a tuo piacimento entro il successivo rinnovo.

Ricevi fantastici regali

Ogni consegna della tua Hair Box personalizzata contiene un regalo fantastico.
Riceverai dentro ogni pacco, fino alla quarta consegna, un esclusivo gift Shampora che renderà la tua Hair Care routine ancora più bella!

Un esempio di regalo? Il pettine a denti larghi super cool!

pettine-a-denti-larghi-shampora
Uno dei regali della Hair Box!

È conveniente

Il servizio Hair Box è il piano migliore per le esigenze dei tuoi capelli.
Infatti, i tuoi 3 prodotti personalizzati avranno un costo sempre inferiore o uguale a 9,90€ a prodotto.
La Hair Box ha un prezzo fisso di € 29,70 e non cambia in base ai prodotti che inserisci al suo interno, è proprio questo il bello! Il costo rimane invariato.

Inoltre, la consegna è sempre gratuita 🙂

Che aspetti? Crea anche tu la tua Hair Box!

Lascia un commento

La tua email non sarà visibile.